A Riccione si pensa già alla stagione balneare e per far fronte all’emergenza sanitaria hanno lanciato una nuova moda: la mascherina abbinata al costume da bagno.
Le spiagge riaprono e per sdrammatizzare (sempre in sicurezza) la questione delicata del Covid-19 molti non vogliono rinunciare al loro look e sfoggiano orgogliosi le mascherine coordinate al costume da bagno.
A fare ciò è stata l’azienda di Riccione Unimar, leader nel settore di realizzazione di costumi da bagno e abbigliamento mare.
Riccione Unimar ha lanciato sul mercato il trikini, ovvero il giusto compromesso fra il bikini e il costume intero.
Tre pezzi, il bikini e in più la mascherina realizzata con la stessa stoffa del costume.
Ad immortalare questa nuova tendenza ci ha pensato la tv locale, che nella spiaggia Perla Verda ha intervistato e fotografato le ragazze con addosso il famoso e tattico trikini.
Unimar ha realizzato e continua a farlo, mascherine con tessuti multistrato e lavabili oltre che dotate di una comoda taschina interna per i filtri protettivi.
Le fantasie dei tessuti sono tantissime ed è anche possibile personalizzarle con il logo degli stabilimenti balneari, degli alberghi e di tutte le attività che vogliono dare in dotazione ai propri clienti un accessorio sicuro ma alla moda.